venerdì 21 novembre 2008

"Noi abbiamo necessariamente bisogno di punti"


di Prospero Dante (Ufficio Stampa REM Ortigia Siracusa)


Siracusa, 21 novembre ’08 – Settimana impegnativa e soprattutto di conferme, quella che inizia domani per la Rem Ortigia. Il calendario ha riservato una doppia trasferta in terra ligure ed il sette bianco verde, rinvigorito dalla convincente vittoria sul Bologna, prova a ritrovare il passo della continuità in campionato.

Domani, con inizio alle ore 14, le siracusane rendono visita all’Imperia ultima in classifica con i 3 punti conquistati, all’esordio, in quel di Roma.

“Squadra giovane e da temere – dice comunque il tecnico siracusano, Gino Leone – Noi abbiamo necessariamente bisogno di punti e, per conquistarli, dovremo confermare quanto di buono fatto vedere sabato scorso contro il Bologna. Sono convinto che la reazione chiesta e attesa c’è stata; ora comincia un nuovo campionato per noi. Dobbiamo giocare da Ortigia, facendo leva sull’importanza del gruppo e questa settimana ligure può rappresentare una ulteriore spinta”.
Oggi la rifinitura in attesa della partenza per Genova. Nella comitiva bianco verde, al gran completo per questa trasferta, anche la giovane Caterina Ciampichetti.

Nessun commento: