venerdì 28 novembre 2008

Domani l'Ortigia dovrà stare attenta parola di Gino Leone

di Prospero Dante Ufficio Stampa REM Ortigia Siracusa


Siracusa, 28 novembre ’08 – Seconda trasferta consecutiva in terra ligure per la Rem Ortigia Siracusa che domani, con inizio fissato alle ore 15.30, arbitro Alessandro Severo, scende nella piscina del Rapallo.

Le siracusane tenteranno di bissare il successo ottenuto sette giorni fa ad Imperia. Il match di domani è sicuramente – almeno sulla carta – più ostico con le liguri che seguono le bianco verdi in classifica con 9 punti.

“Ci sarà da stare attenti – ammonisce il tecnico siracusano Gino Leone – Il Rapallo è squadra che può far male, soprattutto davanti al pubblico di casa. Ci sono ottime individualità e l’entusiasmo di molte giovani che stanno facendo veramente bene.

Noi dovremo ripeterci, dimostrando che quanto fatto contro Bologna ed Imperia è il frutto di un lavoro e di una crescita costante. Ci sarà da soffrire e per questo ho chiesto alle ragazze il massimo dell’impegno e dell’attenzione”.

La squadra ha ultimato oggi la preparazione in vista della partenza per la Liguria. Alla comitiva bianco verde è stata aggregata la giovane Valentina Sabatini.

Nessun commento: