giovedì 4 settembre 2008

WWcom torna in prima linea!

di SIMONA CALO'

Il notiziario della pallanuoto in rosa ritorna più in forma che mai!


In occasione dei mondiali di pallanuoto Roma 2009, WWcom decide di riaprire i battenti e tornare in prima linea.
Il nuovo staff, composto da tifosi e giocatrici di diverse categorie, continuerà il gran lavoro fatto dalla vecchia gestione della quale io ero responsabile.
WWcom riapre in un momento molto ostico per la pallanuoto in quanto dopo le ultime Olimpiadi credo proprio che la carta stampata e la TV si occuperanno sempre meno di questo bellissimo sport.
E’ proprio per questo motivo che invito tutte le squadre a prendere atto della situazione e collaborare il più possibile con questo portale in modo da poter rilanciare la pallanuoto in occasione dei prossimi mondiali.
Credo che questa per voi sia davvero l’ultima occasione di non buttare all’aria i numerosi successi del Setterosa che, a causa di questo atteggiamento indifferente nei confronti dei media, potrebbero essere dimenticati nel giro di breve tempo.
La mia esperienza con questo sito è stata tutto sommato positiva, mi sono divertita a dire sempre tutto ciò che pensavo, a giocare col fantawaterpolo, a gestire un forum davvero animato ed agguerrito!
Il mio augurio per i ragazzi del nuovo Staff è che possano divertirsi come è successo a me e che riescano sempre a scrivere le loro opinioni senza timore dell’oligarchia che regna sovrana nella pallanuoto. Mi auguro che possano rendersi conto che gli scarsi risultati di queste Olimpiadi, per altro già previsti 1 anno fa da me e dai miei collaboratori, sono proprio dovuti a favoritismi e poco coraggio nelle scelte e nell’innovazione.

Buon lavoro a tutti!

Nessun commento: