martedì 4 marzo 2008

Vince Padova contro la McDonald's Firenze Pn

Dopo un buon inizio la McDonald’s Firenze sconfitta dal Plebiscito Padova


L’anticipo della 7° giornata del girone di ritorno è terminato con la vittoria del Beauty Star Plebiscito Padova che ha sconfitto 8 – 16 la McDonald’s Firenze.
Un pronostico scontato che comunque le fiorentine hanno cercato di stravolgere con un buon inizio tanto da chiudere il primo tempo a favore con 4 – 2. Ma già nel secondo tempo il Plebiscito Padova ha iniziato a rimontare lo svantaggio. Sul 5 pari il portiere Mancini ha parato un rigore a Marta Luci, il Padova ne ha approfittato terminando poi il secondo parziale 1 – 6 e tenendo in mano la partita fino alla fine. Il risultato è certamente dovuto al divario tecnico fra le due squadre ma anche, come ha sottolineato coach Tommasi, alla possibilità della squadra padovana di effettuare molti cambi, cosa più difficile per la McDonald’s Firenze.Soddisfatto comunque Francesco Tommasi, che ha visto una squadra grintosa e con tanta voglia di combattere. Buone le prestazioni di Corrizzato e Luci, nonostante il rigore sbagliato.

Ufficio Stampa Firenze Pn
Elisabetta Failla

Il tabellino:
Mc Donald's Firenze PN-Beauty Star Plebiscito Padova 8-16
Mc Donald's Firenze: Rytova, Ferrini, Shishova 2, Parlatore, Barbara Schifter Giorgi, Luci 4, Francini, Mangani, Olimpi, Di Salvatore, Donvito, Corrizzato 2. All. Tommasi.
Beauty Star Padova: Mancini, Ilaria Savioli 1, Pinton 2, Martina Savioli 3, Aiello 2, Gibellini, Gubina 1, Rocco 1, Pavan 3, Barbazza, Giora, Kutuzova 3. All. Sellaroli.

Arbitro: Pinato.
Note: parziali 4-2, 1-6, 3-5, 0-3. Nessuna uscita per limite di falli. Superiorità numeriche: Mc Donald's Firenze 2/4, Beauty Star Plebiscito Padova 3/5. Mancini (P) para un rigore a Luci nel secondo tempo, sul 5-5. Spettatori 300 circa.

Nessun commento: