mercoledì 1 ottobre 2008

Sito nuovo, vita vecchia

"Forum senza registrazione, un nuovo gioco, sondaggi e molto altro"
di Staff WWcom


Sito nuovo, vita vecchia! Nell’era della comunicazione telematica non poteva certo mancare su un sito di sfigati all’avanguardia come il nostro, un forum dove i tifosi possono scambiarsi opinioni, commenti, insulti, insomma uno spazio aperto dove riversare tutti i veleni che galleggiano nelle nostre adorate piscine di tutte le serie! Si torna al forum delle origini, quello senza registrazione obbligatoria, che sembra aver inibito alcune piccole menti criminali, e tante tante polemiche che costarono la prestigiosa testa del vecchio admin, quindi chiunque voglia fare fuori anche il nuovo direttore, si dia da fare con le cattiverie…..
E a proposito di roba nuova, il nuovo staff vi invita ad iscrivervi al nuovo gioco “La Schedina” , partorito niente meno che dall’eccelsa mente del Cordini, e del quale potrete trovare tutte le informazioni su regolamento e modalità di iscrizione nell’homepage, se poi questo gioco non vi piace proprio, bene, una ragione in più per riempire di ingiurie il forum e liberarci anche dal soprannominato egregio intelletto.
Ma siccome al peggio non c’è mai fine, da oggi sarà possibile lasciare i vostri commenti su sondaggi e sui nostri meravigliosi articoli, fateci sapere cosa vi piace e cosa no, saremo al vostro servizio per prendere atto delle vostre critiche, fregandocene altamente…..
Confidiamo nella vostra preziosa collaborazione!

Nessun commento: