sabato 27 settembre 2008

Subacquer Polo

"i Sottomarini di WWcom sono pronti a partire, abili ed arruolabili per riprendere ciò che il servizio pubblico non è in grado di garantire"

di Staff WWcom




Ei fu. Forse un giorno racconteremo ai nostri nipotini di un tempo lontano, di un tempo nel quale esisteva la pallanuoto femminile, e del tempo in cui c’erano addirittura dei tifosi che ne seguivano le gesta settimanali. Ecco, prendiamo esempio da Biancaneve, una che non ha mai vinto niente nella vita, eppure finisce sposata ad un ficone biondo e pieno di soldi.
E noi? Beh, dopo mondiali, europei, olimpiadi, non so, c’è qualche manifestazione intercosmica che si possa vincere, per dimostrare che un po’ di spazio questo sport se lo meriterebbe???? Pensate Casanova sulla luna, peserebbe appena 24kg.
Ma parliamo di nazionale, prima la si dimentica, la si abbandona al proprio tragico destino, e poi, ogni quattro anni, andiamo cercando gli occhi di tigre. Occhi di tigre??? Che se è vero che quella del Setterosa è stata una favola, comunque la fine che gli abbiamo fatto fare è stata quella dei topini, non certo di cenerentola…
Il punto è uno: ci cancellano dal palinsesto televisivo. E immaginiamo le veementi proteste alla Fin nell’apprendere la notizia: “Palla che…?”.
Qualcuno tra i genialoidi soprannominati, e non mi riferisco ai topini, può bussare alla sezione salvamento, e vedere se gli è rimasta una ciambella, non so, un manichino arancione per tenere a galla questo sport, sempre meno minore e sempre più minorato?
Già lo so, poveri tifosi, ce ne andremo a spasso per il satellite insieme ad Emilio Fede.
E invece noooo!!!! Perché, se è vero che la pallanuoto femminile affonda, i sottomarini di WWcom sono pronti a partire, abili ed arruolabili per riprendere ciò che il servizio pubblico non è in grado di garantire. Saremo sul bordo vasca in assetto da guerra a mostrarvi, certo nel nostro piccolo e nel limite delle nostre possibilità, quello che succede nelle piscine di A1.
E a proposito di limiti, visto che i nostri sono tanti, vi chiediamo un piccolo aiuto per poter mettere on-line il maggior numero di partite possibile. Dunque chiunque voglia arruolarsi nel nostro esercito di sfigati, si armi di telecamera, noccioline e buona volontà, e ci mandi tutto il materiale che riesce a requisire, lo manderemo in onda nella nostra web television.
Potrebbe essere un’occasione in più per dare visibilità ad un movimento agonizzante, e magari attirare le simpatie di qualche sponsor….Insomma, c’è da risollevare la pallanuoto femminile, e non sarà cosa da poco viste le masse delle pallanuotiste, ma visto che comunque tocca a noi dei piani bassi, siete veri tifosi? Allora dateve da fa’!

Nessun commento: