mercoledì 12 marzo 2008

Nel recupero l'Orizzonte doppia la Roma

Pallanuoto: A1 F. Roma-Orizzonte 7-14 nel recupero


(Giulia Bartolini- Orizzonte CT)

La Geymonat Orizzonte Catania ha battuto a Roma la Ecofim 14-7 nel recupero della decima giornata del campionato femminile di pallanuoto di serie A1. Ora la Geymonat è sola in testa alla classifica con tre punti di vantaggio sulle campionesse d'Italia e d'Europa della Fiorentina Waterpolo. Segue il tabellino.

Comunicato Stampa Orizzonte Ct


La Geymonat Orizzonte Catania capolista solitariaPronto riscatto della Geymonat Orizzonte Catania, che dopo aver perso sabato scorso la gara di andata dei quarti di Coppa Campioni in Grecia contro il Glyfada, quest’oggi ha battuto l’Ecofim Roma nella gara di recupero della 10/a giornata di campionato.La squadra del Presidente Nello Russo da stasera è sola in testa alla classifica di serie A1 femminile con tre punti di vantaggio sulle campionesse d’Italia della Fiorentina Wp. Nonostante le assenze per infortunio di Martina Miceli e della straniera Cora Lee Campbell, la formazione catanese ha vinto facilmente l’incontro giocato nella piscina olimpica del Foro Italico. Il match dopo un primo quarto equilibrato ha visto per i restanti parziali un netto dominio, sotto l’aspetto tattico e tecnico, dalla squadra di Giusi Malato che ha travolto le avversarie capitoline con i gol di Tania Di Mario.
Ufficio stampaGiuseppe Castro


Ecofim Roma-Geymonat Orizzonte Catania 7-14
Ecofim Roma: Sabatini, Radicchi, Brini, Abate, Giovannangeli, Rulon 1, Tenchini, Erzsebeth Valkai 3, Verde, Araujo 2, Agnes Valkai 1 (rig.), Tortora, Risivi. All Conti.
Geymonat Orizzonte Catania: Brancati, Miceli, Zanchi, Bartolini 3, Di Mario 5 (1 rig.), Bosurgi 1, Bosello 1, Ragusa 1, Gil 2 (1 rig.), Musumeci 1, Avola, Tagliaferri, Scuderi. All. Malato.

Arbitro: Salino.
Note: parziali 3-4, 1-4, 1-3, 2-3. Uscita per limite di falli Abate (R) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Ecofim Roma 1/5, Orizzonte 3/5. Spettatori 500 circa.

Nessun commento: